dal 18 Maggio al 1° Giugno 2024 | 3° edizione

Dr. Manuel Efrain Perez Memorial

Dal 18 maggio al 1° giugno si sono tenute, presso la sede del CMP Sant’Agata Calcio a Sant’Agata Bolognese, quattro giornate di sport e divertimento per le giovani promesse del territorio in memoria del Dr. Manuel Efrain Perez.

Il Dr. Manuel Efrain Perez ha dedicato la sua esistenza alla professione di medico, con amore e infinito spirito di servizio. Il suo tempo libero e le sue conoscenze erano spese come medico volontario in ambulanza per l’associazione “Fratres Mutinae” di Modena e La Sorgente ODV di Bologna. Si è distinto per competenze ed umanità anche durante la pandemia dove purtroppo si è ammalato di Covid perdendo la vita in servizio mentre curava i suoi pazienti.

Ogni anno, grazie al figlio Cristian Manuel Perez e alla collaborazione di tutto il team calcio e l’amministrazione comunale in veste del sindaco Giuseppe Vicinelli si mantiene vivo il suo ricordo.

Mai addio a chi portiamo nel cuore