Emergenza Terremoto Marocco

LA SOLIDARIETÀ NON TREMA

Siamo profondamente addolorati per la popolazione marocchina, il terremoto ha causato devastazione e dolore. In questo momento di crisi, è fondamentale unirsi per fornire assistenza e sostegno a coloro che ne hanno bisogno.

É stata avviata una raccolta fondi per aiutare la popolazione marocchina colpita da questa tragica calamità. Il nostro obiettivo è offrire un aiuto concreto e immediato a coloro che si trovano in una situazione di emergenza.

A breve pubblicheremo un elenco dettagliato del materiale di cui abbiamo bisogno con urgenza. Vogliamo garantire che il nostro aiuto sia mirato e che possiamo soddisfare le esigenze più critiche delle persone colpite dal terremoto.

Inoltre, siamo onorati di avere il supporto di alcuni dei volontari di "La Sorgente O.d.V. di nazionalità marocchina che agiranno da ponte per facilitare le comunicazioni dirette. Questo accelererà notevolmente l'intervento e garantirà che l'aiuto raggiunga rapidamente chi ne ha bisogno.

Ogni contributo, grande o piccolo, farà la differenza in questa situazione di emergenza. Vi invitiamo a partecipare a questa causa e a condividere questa iniziativa con i vostri amici e familiari. La solidarietà è ciò che ci unisce e ci rende una comunità forte.

Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi e sull'andamento della raccolta fondi.

Grazie per il vostro sostegno e la vostra generosità.

Per contribuire:

Conto Corrente intestato a:
Fondazione Perez-Koskowska ets
Banca di Bologna